TU CUERPO, LA NUOVA SALSA DI GIANNI DJ

TU CUERPO, LA NUOVA SALSA DI GIANNI DJ
TU CUERPO, LA NUOVA SALSA DI GIANNI DJ

Gianni Dj, noto per le sue produzioni musicali innovative e coinvolgenti, ha nuovamente stupito il pubblico con il suo ultimo singolo, Tu cuerpo. Il brano trasporta i bailadores in un viaggio emozionante attraverso le sonorità calde e avvolgenti del son e della timba, creando un connubio perfetto tra tradizione, modernità e sensualità.

Tu cuerpo, distribuito da Rose Music con la partecipazione di Downbridge Publishing e Alosibla Music Store, è disponibile in formato digitale nei principali stores digitali.

A cura di: Comunicato stampa Rose Music
Graphic work by: El Dan

Lascia un commento

Previous articleMALA, LA NUOVA BACHATA DI VOZ A VOZ PRODOTTA DA GINO B
Next articleWISHING ON A STAR – BILLY CRESPO
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here