Nuova collaborazione tra Ivan Venot ed El Steve Dj, i quali, dopo aver co-prodotto un merengue urbano, questa volta tornano al genere bachatero con il brano Princesa.
Per questa occasione Ivan Venot torna dietro al microfono anche in veste di cantante, dopo aver affidato molte delle sue ultime composizioni a voci femminili: idel resto il testo di questa canzone, che descive la bellezza di una donna e quello che suscita in chi la vede se si innamora perdutamente di lei, richiedeva proprio una voce maschile.
Musicalmente Princesa è una bachata moderna, con una linea melodica molto immediata ed una parte ritmica sostenuta ed accompagnata da una chitarra elettrica che ne esalta soprattutto la seconda parte.
Composizione ed arrangiamenti ad opera di Ivan, il testo è scritto a quattro mani con El Steve Dj.
Il brano è già disponibile sui principali portali, ecco l’anteprima:
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos


























Lascia un commento