ULALA – Myke Towers , Daddy Yankee (2022 Uraban Offical Video)

Myke Towers , Daddy Yankee - Ulala (2022 Uraban Offical Video)
Myke Towers , Daddy Yankee - Ulala (2022 Uraban Offical Video)

Inaspettato ritorno di Daddy Yankee che lo scorso maggio in concomitanza all’uscita del suo ultimo album “Legendary” aveva annuciato il suo ritiro definitivo per motivi di salute.
Naturalmente siamo tutti felicissimi di sapere che il reguetonero più famoso di sempre si è preso una pausa dal suo ritiro professionale e ha pubblicato una nuova canzone con Myke Towers. Il brano si chiama “Ulala” e il videoclip pubblicato il 25 novembre ha già ottenuto millioni di visualizzazioni.

Quando l’artista portoricano ha annunciato il suo ritiro professionale, milioni di fan in tutto il mondo erano increduli, immaginandosi come sarebbero state le loro nuove playlist senza le super hit a cui Daddy Yankee li aveva abituati per più di due decenni.

Senza dubbio, in molti pensavano che non satrebbe stato così semplice per l’interprete di “Limbo” e “La Gasolina” abbandonare la sua carriera. La musica, come aveva dichiarato è stata la sua più grande passione ed una determinante ragione di vita.
A quanto pare questi dubbi hanno avuto un riscontro, dopo il lancio questo nuovo singolo si è posizionato immediatamente ai vertici delle classifiche mondiali.

Questo singolo è stato scritto da entrambi gli artisti, in quella che è la loro terza collaborazione nel corso della loro carriera, ed è stato prodotto da Play-N-Skillz, in uno studio di registrazione a San Juan, Porto Rico, mentre il loro videoclip è stato girato sulle bellissime spiagge di Miami Beach.

Myke Towers ha dichiarato ai media internazionali.
Ulala è stata un’esperienza unica perché è la mia prima canzone in cui Daddy Yankee collabora ed è anche la prima volta che lavoro con Play-N-Skillz. L’intenzione era quella di creare una canzone globale e nessuno è stato migliore del grande Daddy Yankee per realizzarla”.

Da parte sua, Yankee chiarisce che “Durante il periodo di registrazione di Legendaddy, è nato il concept della canzone ‘Ulala’. Stavo dando gli ultimi ritocchi in studio, dovevo consegnare l’album e Play-N-Skillz mi ha lanciato l’idea di farlo con Myke Towers. E lì è nato il tema e Myke è rimasto con esso. Ottimo lavoro!“.

Attualmente, “The Big Boss” è ancora impegnato nel suo tour “La Última Vuelta“, con il quale ha girato alcuni dei palchi più importanti del mondo per “salutare” il suo pubblico.
Sarà davvero la fine? I suoi fan naturalmente sperano che ci sia DY per molto altro tempo.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here