IZIS, LA ENFERMERA DE LA SALSA PRESENTA: MY FAVOURITE THINGS

Salsa.it - News: Una nuova cover per l'interprete della versione salsera di Like A Prayer

Izis LA Enfermera de la Salsa - My Favorite Things (2022 Salsa version)
Izis LA Enfermera de la Salsa - My Favorite Things (2022 Salsa version)

La cantante Isis Rosario, meglio conosciuta come Izis “LA Enfermera de la Salsa” lancia il suo nuovo singolo My Favorite Things, una canzone che riflette i momenti migliori da condividere con il famiglia questo periodo natalizio

My Favorite Things è una canzone scritta da Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II nel 1953 per il musical di Broadway Tutti Insieme Appassionatamente.. Inoltre, in questa occasione Izis lancia la sua versione Tropical sotto il direzione, produzione e arrangiamento musicale dell’eccezionale cantante Ricky Luis.

– Ho sempre amato questa canzone. – dichiara IzisL’ho registrata a Fort Lewis quando prestavo servizio militare lì, poi ho avuto la possibilità di inserirla in un album natalizio con musica in inglese.
Più tardi, 11 anni dopo, il mio amico DJ Hércules mi ha consigliato eseguire questa canzone in versione Salsa. Così sono andata dal mio collega e amico Ricky Luis, che ha messo tutti gli ingredienti speciali per fare una versione tropicale di questo tema senza perdere la sua essenza originale.
Il videoclip è stato speciale, poiché ha avuto il supporto di amici, parenti e fan che si sono presentati nel luogo della registrazione per sostenere questo progetto. In tal modo, mi sento grata per tutto il supporto fornito.–

Il brano è stato registrato presso gli Itune Recording Studios da Danni Cortaza. Missaggio e mastering sono ad opera di di Omar Hernández.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here