CON “ON THE ROAD” LA RADIO DA’ VOCE A CHI VIVE DEL PROPRIO TALENTO

Salsa.it Radio - Gli artisti del mondo dello spettacolo saranno ospiti di Edwin Montañez.

Radio Quisqueya - On The Road
Radio Quisqueya - On The Road

Mai come in questi anni nel mondo dello spettacolo è difficile vivere della propria arte. Se si escludono i grandi nomi, c’è tutta una serie di professionisti, ballerini, performers, musicisti, cantanti che difficilmente riesce a guadagnare un salario proporzionato al proprio talento.
Ebbene, grazie alla trasmissione On The Road, Radio Quisqueya dà voce a tutti questi personaggi che, pur non conoscendo ancora la ribalta da protagonisti assoluti, cercano la loro strada nel mondo dello show-business.
Ed è proprio uno di loro, il ballerino professionista Edwin Montañez, ad ospitarli di volta in volta, tutti i Mercoledì sera dalle 21,30, dando loro il microfono per raccontare la loro storia, i loro sogni ed aspirazioni e la propria esperienza in un mondo nel quale è sempre più difficile farsi strada.

Edwin, peruviano di nascita, ma in Italia da quando aveva 9 anni, sin da giovane si è appassionato al ballo, in particolar modo all’Hip Hop ed alla Breakdance: con la sua crew è riuscito a partecipare a grandi eventi di portata internazionali, video musicali (1969 di Achille Lauro, programmi TV sia di Rai che di Mediaset, tra cui il Danza con Me con Roberto Bolle. Il suo spettacolo più recente, nei teatri di tutta Italia, è stato Ho Perso il Filo, di e con Angela Finocchiaro.

L’idea di questo tipo di trasmissione mi è venuta chiacchierando con Patrick, il titolare della radio. In ogni puntata invitiamo in studio, oppure in collegamento, un ospite proveniente dal mondo dello spettacolo a 360 gradi e gli faremo raccontare il suo percorso artistico. Da qui il titolo “On the Road

Vi invitiamo quindi a seguire questo programma, tutti i Mercoledì a partire dalle 21,30, in particolar modo estendiamo l’invito a tutti quei ragazzi il cui sogno è sfondare nel mondo dello spettacolo.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here