Il Milano Latin Festival quest’anno è un susseguirsi di artisti di fama mondiale: le ultime due serate hanno regalato emozioni incredibili con le esibizioni sul palco della TicketMaster Arena di vere e proprie star
Milano, 2 luglio 2022 – Gente De Zona e Prince Royce hanno – come si dice in gergo non proprio tecnico! – letteralmente spaccato!

Il pubblico – quello delle grandi occasioni – ha riempito l’intera area, si è scatenato, ha cantato e ballato, in entrambe le serate, con vecchi e nuovi successi della band cubana (Gente De Zona) e del Principe della Bachata (Prince Royce). Due concerti eccezionali, coinvolgenti, con un pubblico non caldo, ma bollente.

Due concerti che da soli varrebbero una stagione invece sono soltanto due dei tantissimi ‘eventi nell’evento (il Milano Latin Festival)” che rende Milano la capitale mondiale della musica: trovatemi un altro Festival che in poco più di due mesi offre così tanti concerti con artisti di questo calibro.
Abbiamo la fortuna di poter vivere queste emozioni ogni sera o quasi e dobbiamo dire grazie ad una sola persona: Fabio Messerotti, che ormai da diversi anni, con sforzi inimmaginabili continua a regalarci la possibilità di partecipare a concerti così belli e coinvolgenti!
Ad aprire i concerti di Gente De Zona e Prince Royce ancora una volta i J Nueve, ormai famosi anche loro, tanto che il pubblico conosce a memoria “Diabla”, “Toxica”, “A Fuego Lento”, tanto per citare alcuni dei loro brani.
Altri artisti ci aspettano per poterci regalare serate emozionanti al Milano Latin Festival: stasera Salsenato Vol 2 con Maelo Ruiz, Alex Manga e David Pavon, domani Camilo e lunedì El Alfa e Willy William, questi i più imminenti.
Lascia un commento