ASI SOY, IL NUOVO ALBUM DELLA CUBANA TANIA PANTOJA

Salsa.it - Recensioni: Tania Pantoja - Asì Soy

Tania Pantoja - Asi Soy (2022 Recensioni Album Salsa)
Tania Pantoja - Asi Soy (2022 Recensioni Album Salsa)

La cantante cubana Tania Pantoja ha da poco presentato il nuovo album “Asy Soy”, prodotto dall’etichetta MB Music di Maykel Blanco.
In questa nuova uscita possiamo ascoltare 11 nuove tracce, in cui l’ex cantante del gruppo Bamboleo dimostra di essere una delle migliori voci viventi di Cuba. Nell’album sono riscontrabili diversi generi musicali, quali Son, Balada, Vallenato, Salsa e Timba.

Il brano numero 4 del disco “Amory y mentira” è un duetto fantastico con Alexander Abreu, cantante dell’orchestra Havana d’ Primera.

Tracklist:
1 Nunca te di el mando
2 Esto me tiene mal
3 Yo no te perdì
4 Asy Soy
5 Quiero que lo sepas
6 Amor y mentira (feat. Havana D’ Primera)
7 Cuestion del tiempo
8 Y que se caiga el mundo
9 Cuando me mires a los ojos
10 Ya no me busques
11 Rechazos

A cura di: DJ El Dan
Graphic work by: DJ El Dan

Lascia un commento

Previous articleTITO RODRIGUEZ JR. – TRANSICION
Next articleSIAE – ECCO LA NUOVA LICENZA DEEJAY, PIU’ RAPIDA E VANTAGGIOSA RISPETTO AL PASSATO
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here