Cosimo, “El diamante de la bachata”, presenta la sua nuova produzione, Esta Bachata.
A più di un anno dall’uscita del singolo Volveràs, Cosimo pubblica la sua nuova song .
– Avevo quasi pensato di smettere – racconta l’artista nella sua ultima intervista – La pandemia mi aveva quasi fatto svanire tutti i miei sogni e le mie ambizioni e soprattutto mi mancava la voglia di condividere con il pubblico le mie emozioni e i miei brani, ma grazie al supporto dei Fans e delle persone che mi seguono, sono riuscito a scrivere questo brano con ancora più forza e voglia di raccontare a chi ascolta la mia musica. Mi sono così reso conto che ho tanto ancora da esternare e che la passione vince su tutto, anche su una pandemia che ha stravolto il mondo intero. –
Esta Bachata è un brano travolgente, movimentato e pieno di significato, che racconta di una storia d’amore corrisposta, ma non sempre chiara. Si tratta proprio di una vera dichiarazione d’amore di Cosimo verso la ragazza che ama, ma è solo mediante il ballo che riesce ad esternarla nella sua interezza. E’ una storia molto intrigante, con un finale tutto da scoprire.
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è accompagnato da un videoclip pubblicato sul canale ufficiale Youtube dell’artista, per la regia di Michele Alvino , co-produzione di Annarita Mariniello e la collaborazione di diverse coppie di ballo del mondo caraibico e del Team Passione Bachata.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento