La crisi generata dal CoVid ha messo a dura prova molti settori, tra cui quello dell’intrattenimento legato al ballo caraibico.
Molte professionalità si sono trovate in difficoltà lavorative: maestri, insegnanti, ballerini, animatori, organizzatori, dee-jays e non ultimi i gestori dei locali con tutto l’indotto delle persone che vi lavorano.
Avere gli strumenti giusti per affrontare meglio questo periodo può fare la differenza per evolversi in un mercato che cambia.
Siamo tutti in ballo, sia chi esercitava professionalmente ed ha oggi i corsi, le palestre, o le sale da ballo deserte, sia chi lo faceva come secondo lavoro e che comunque ha dato un forte contributo alla diffusione di questa passione.
Martedì 30 giugno, il formatore n°1 in Italia in crescita personale e professionale condurrà un webinar gratuito in diretta nazionale dalle 21.00 alle 23.00 dedicato a tutti gli operatori del settore:
SIAMO TUTTI IN BALLO
come affrontare il mercato che cambia.
Rimanete connessi: martedì 23 giugno sveleremo il nome del formatore ed avrai il link per registrarti all’evento e partecipare. Non perdertelo!
a cura di: Comunicato Stampa
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento