REMENEATE: LA MAGIA DEI CARAIBI SULLA SPIAGGIA DI PESARO

0
428

Dal 7 al 9 giugno 2019 Pesaro, dichiarata Città della Musica dall’Unesco, si prepara ad ospitare REMENEATE un grandissimo evento dedicato alla musica e al ballo latino americano.

Quest’anno REMENEATE compie dieci anni e per festeggiare sta preparando una DIAMOND EDITION ancora più straordinaria e ricca sorprese! 

REMENEATE nasce da un’idea di Lazarito Herrera e Seo Fernandez ballerini cubani, che hanno voluto far conoscere le tradizioni e la cultura cubana attraverso un grande evento che mescolasse, come in un gustosissimo cocktail, ingredienti quali musica, ballo, sole e mare… per rendere l’atmosfera davvero caraibica! 

Giunto alla decima edizione  REMENEATE coinvolge in un meraviglioso VIAGGIO (e la parola VIAGGIO non è casuale, dato che proprio il VIAGGIO sarà il tema conduttore degli show del venerdì sera) centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e dall’estero. Durante il giorno alcuni tra i più quotati Artisti a livello Internazionale insegneranno passi, figure, tecniche e coreografie; poi durante la serata si esibiranno in spettacoli mozzafiato, per chiudere danzando tutta la notte insieme ai partecipanti dell’evento.

Alcuni nomi di Artisti solo per darvi un’idea del livello: Seo Fernandez, ballerino cubano famoso in tutto il mondo, così come Barbara Jimenez, la regina della salsa e del Reggeaton, i cui stage sono sempre affollatissimi in ogni parte del pianeta, Wilmer e Maria, Yuniel y Addy, Teresa Castaneda, Jonathan Fernandez, Nico e Lorella, Elvis e Sabrina, Alessia Cornacchia, Marta Mazzeretto, Kiki Aguero, Alexander Carbò, Edwar Ramos, Maikol Rodriguez; poi, per passare alla bachata, Andrea e Silvia, pluricampioni del mondo, Riccardo e Silvia, Josè ed Elena, Willy e Noura. E tanti tanti altri.

Per completare il gustosissimo cocktail non mancheranno scatenati  party in spiaggia per ballare sulla sabbia…proprio come ai Caraibi! 
 
Un cocktail adatto a ballerini – o aspiranti tali! – di ogni età e livello, che regalerà emozioni, sorrisi e divertimento a tutti i partecipanti! 

Info e iscrizioni sul sito di REMENEATE

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here