Approfittando della recente edizione di Eventopeople, il congresso che ha riunito alcuni tra i migliori ballerini a livello internazionale, Kewin Cosmos, con la preziosa collaborazione di Ataca e La Alemana, ha girato il video del suo nuovo singolo, la cover del tormentone del momento, Calma, la cui versione originale é stata portata al successo dagli artisti portoricani Pedro Capò e Farruko. C’é da scommettere che anche in bachata sarà questa la hit estiva.
Nel video a prendere il posto del Mar Caribe ci sono le splendide coste della Calabria presso Capo Rizzuto, mentre all’inizio, mentre Kewin canta, gli appassionati di cinema possono riconoscere la Fortezza Aragonese di La Castella, che nel film L’Armata Brancaleone rappresentava il feudo di Aurocastro, l’ambita meta dei protagonisti di quella storica pellicola.
Alla realizzazione della versione bachata di Calma han preso attivamente parte Ataca y La Alemana, mentre nel video appaiono tantissimi ballerini che sicuramente gli appassionati avranno riconosciuto (c’é l’elenco nei crediti finali).
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento