LATINFIEXPO: UN ESORDIO AL DI LA’ DELLE ASPETTATIVE!

Salsa.it - News: Latinfiexpo inaugurazione da grandi numeri

Latin Fiexpo 2018 News
Latin Fiexpo 2018 News

Arriva l’estate e arriva il Latinfiexpo: questo è quello che é sembrato volesse dire il pubblico che ha letteralmente preso d’assalto le biglietterie del Latinfiexpo lo scorso giovedì 14 Giugno, giorno dell’inaugurazione, e nei giorni seguenti del primo week-end, a dimostrazione che questo evento, nato nel 2015, si è già ottimamente radicato sul territorio e nelle zone limitrofe, diventando un vero e proprio punto di riferimento della bella stagione.
Le autorità del comune di Busto Arsizio e dei consolati ed Ambasciate dei paesi latino americani hanno ufficializzato l’inizio della manifestazione, suggellato poi dalla sfialta per le vie dell’area di Malpensa Fiere dei costumi tipici sudamericani.
I numerosi partecipanti hanno gradito le piste da ballo rinnovate, i nuovi ristoranti dominicano e messicano, passando coì una serata all’insegna del ballo, del buon cibo e del divertimento.
Il patron Felice Di Meo si è detto soddisfatto al di là delle più rosee aspettative, augurandosi di continuare su questo percorso anche per i successivi giorni del Festival.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Photo by: Cosetta Calidonna

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here