Nuova produzione o meglio nuovo mini Ep del musicista cubano Yasser Ramos con la sua band Tumbao Mayombe. Band nata nel 2014 con il nome Orquesta Nueve Millimetros , dopo la fuoriuscita di Yasser Ramos dalla band di Maykel Blanco. Ma poi , come dichiarato dal musicista pubblicamente , cambiato di recente in El Tumbao Mayombe per prendere le distanze da un nome che alcuni potrebbero considerare un incitamento alla Violenza . La track list del mini ep e’ composta da :
Songo Cerra’o – Yasser Ramos ft Mandy Cantero
A Tu Manera No – Yasser Ramos
Baja Tu Velocidad – Yasser Ramos
Mi Destino – Yasser Ramos
Te Queda Poco – Yasser Ramos ft Los 4
Tutti brani di songo , eccetto l’ultimo Te Queda Poco . Brano gia’ uscito sull’album Ni Antes Ni Duespes in versione songo ma qui riproposto remixato in versione reggaeton con i Los 4. Il primo brano , Songo Cerra’o , conta la partecipazione di Mandy Cantero ( vocalist dei Los Van Van ) e del quale su youtube e’ presente il Video ufficiale:
Il mini EP sara’ disponibile in vendita’ a breve sul portale della discografica WWW.CUBAMUSIC.COM ed anche negli store digitali.
A cura di: Stefano Zalin
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento