Don Omar, star indiscussa del reggaeton a livello mondiale, sposerà la compagna Jackie Guerrido il prossimo 19 Aprile nella sua Porto Rico, assicurando che la cerimonia sarà “un cuento de hadas” a tutti gli effetti.
Sembra che l’unione con la bella Jackie abbia portato molta felicità nella vita del reggaetonero portoricano, il quale ha dichiarato di essere sicuro di aver fatto la scelta giusta, augurandosi che sarà il primo e unico matrimonio della sua vita.
Secondo un comunicato web trasmesso da un’importante rivista sudamericana, l’artista ha manifestato pubblicamente tutta la gioia di avere al suo fianco una donna che definisce splendida e unica, che ama e che ha imparato ad amare profondamente e con la quale ha conosciuto un sentimento mai provato prima.
I futuri sposi andranno in luna di miele nella splendida e sfarzosa Dubai per poi riprendere i numerosi impegni di lavoro divisi tra Miami, città nella quale Jackie fa la presentatrice per una nota emittente televisiva, e New York, dove il cantante portoricano possiede una lussuosissima residenza.
Nonostante entrambi abbiano avuto dei figli nel corso di precedenti relazioni, tre per Don Omar e due per Jackie, quest’ultima ha dichiarato di desiderare un altro figlio dopo il matrimonio e di essere pronta per allargare la sua già numerosa famiglia.
PabloRico
Lascia un commento