“No Quise Escuchar” Lisa Feat. DjSal su Salsa.it Vol.4

Il Dj Sal produttore, coautore e arrangiatore dei Latingroove che abbiamo conosciuto sulla precedente Salsa.it con il brano “Egoista”, si presenta per questo quarto volume della compilation edita dalla Alosibla Records, con un nuovo progetto rappresentato da una polivalente artista “Lisa” (Evasione Latina) dal titolo “No Quise Escuchar”, una coinvolgente bachata che ci regala in veste di cantante la esplosiva Lisa, direttrice del gruppo Evasione Latina.
No Quise Escuchar è una bachata che fonde sonorità classiche dominicane con moderni e attuali suoni elettronici, che ben si mischiano con l’avvolgente voce di Lisa. La melodia porta la firma di Selina Bergantin e prodotta da Angelo Zibetti. Le lyrics sono di Lisa e adattate da Dj Daniel de Cuba. Un testo profondo che parla di coloro che oggi realizzano l’importanza di non avere più una persona amata, con la consapevolezza che avrebbero dovuto ascoltare di più in un passato dove la routine di coppia gli ha allontanati dall’ ascoltare con il cuore i bisogni o i consigli dell’altro e che si ritrovano ora soli, in un presente vuoto sentendo la mancanza sia dell’altro che delle sue parole…quelle parole mai ascoltate.
Tutti gli strumenti sono stati registrati a Santo Domingo e le registrazioni rielaborate e riarrangiate da Dj Sal nello studio di Eurozeta con l’aggiunta di pad e sint eletrronici.
Certi che questa bachata davvero melodica e molto vicina alle sonorità tipiche di Santo Domingo saprà attrarre gli amanti del genere non ci resta che attenderla per i primi di novembre, quando Salsa.it Vol 4 sarà disponibile.

Beppe Nebbia – beppe@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here