Disco Ondatropical 14/10 al 21/10 “Mojito Project Ft J.Hernandez – Amor Perdoname”

Il disco Onda Tropical di questa settimana rientra nei confini italiani per presentarvi un gruppo, o meglio un progetto, che si è rilevato come precursore della new bachata. Una bachata rivisitata con suoni più moderni e tecnologici, fuori dagli standar tipici di quella domenicana. Parliamo dei Mojito Project, composto da Micky Giorgi, Charlie Aiello, Marco Ferretti e Graziano Boggiani che ci presentano “Amor Perdoname” con il featuring del cantante/show man di origini cubane Johnny Hernandez.
Con ‘Amor perdoname’ si è cercato di mantenere la linea musicale che ha reso lo loro passate produzioni dei veri successi di pista (ricordiamo Vulve, Tu Calor, Te quedas..que te vas) cercando, trall’altro di essere abbastanza originali dando di dare al brano un’aria molto estiva, diciamo quasi reggae e non solo, poichè con una delle versioni presenti nel cd single si è voluto ricordare le sonorità degli 60.
Piccolo post-it, prima di concludere e farvi ascoltare “Amor Perdoname”, come nelle passate produzioni anche quest’ultima sarà inclusa nel quarto capitolo della compilation Salsa.it che per l’occasione sarà leggermente rivisitata.

Beppe Nebbia – beppe@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here