I 70 anni di Cheo Feliciano

Cheo Feliciano, uno dei più grandi cantanti che la storia della salsa può annoverare tra il firmamento delle leggende ancora in vita, ha compiuto lo scorso 3 luglio la bellezza di 70 anni portati con il massimo splendore continuando sempre a cantare la dove ci sia qualsiasi forma di concerto sia da solo che con i suoi tantissimi amici.
Infatti sono proprio due amici del grande cantante di “Anacaona” che a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, gli hanno preparato una sorpresa per festeggiare il compleanno tra amici. Gilberto Santarosa e Milly Quezada, con la scusa di avere Cheo In una trasmissione televisiva hanno fatto cantare “Amada mia” al grande Sonero ed improvvisamente sono usciti sul palco 4 grandi amici di Feliciano, ovvero, Ismael Miranda, Jose Albero El canario, Shorty Castro e Otilio Warington per una festa durata tutta la Notte.
Già Cheo aveva voluto cogliere l’occasione di riunire tutta la sua famiglia in questa cittadina turistica pagando le spese ai suoi 5 figli ed a sua moglie Cocò (con la quale condivide 48 anni di matrimonio), cosicchè con questa sorpresa è stato festeggiato a dovere e come veramente merita questa persona che, nonostante se lo possa anche permettere dato il suo immenso e decennale curriculum, rimane di un’ umiltà ed una gentilezza fuori dal comune.
Augurissimi dunque ad una delle leggende salsere che Salsa.it ha avuto il piacere di incontrare nell’intervista fatta lo scorso anno, ed a lui gli dedichiamo il suo grido di battaglia : FAMILIA !

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here