Notizie su Toño Rosario

Toño Rosario, il grande merenguero conosciuto in tutto il mondo sarà in questi giorni a Puertorico per rispondere all’innumerevole pubblico che lo vorrebbe esibirsi ancora una volta al coliseo “Roberto Clemente” di Bayamon a distanza di 3 mesi dall’ultimo e strepitoso concerto tenuto sempre in questo luogo.
Per la gente boricua ormai Toño è considerato come un figlio adottivo da preservare a tutti costi.
Dopo questa tappa il più grande degli Hermanos Rosario partirà per una tourneè in Europa che toccherà, oltre al nostro paese, anche Francia, Svizzera e Spagna anche se tutt’ora non ha firmato nessun contratto per presentarsi in un posto già prestabilito nel vecchio Continente.
Quello che si sà per certo è che per tutti coloro che viaggeranno con Lui, Toño vuole una sistemazione confortevole per ognuno di loro con alloggio in Hotel a 5 stelle, una Limousine, trasporto aereo, frutta e bevande sia per ogni spostamento che durante ogni concerto.
Un trattamento che sicuramente troverà qualcuno disposto ad offrire poichè la risonanza che Toño Rosario ha nel mondo gli permette di riempire qualsiasi piazza con i suoi innumerevoli fan. Inoltre il suo ultimo singolo è già in vetta alle classifiche merenguere d’america, paese nel quale vive ormai da anni.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here