Nuove produzioni per R. Rey e B. Cruz

Due miti sempre verdi della Musica Latina stanno prepotentemente per tornare sulla scena salsera nonostante abbiano già all’attivo 101 dischi in carriera. Naturalmente stiamo parlando di una delle coppie più affiatate dello scenario Tropicale ovvero Ricardo “Richie” Ray ed il suo cantante e compositore Bobby Cruz.
I due infatti stanno lavorando duramente all’uscita di addirittura due dischi che porteranno a 103 il totale delle loro opere.
Il primo, che vedrà la luce alla fine del 2005 si intitolerà “Ayer , Hoy y Siempre” ed sarà un disco di soli boleros mentre il secondo che si intitolerà “Soundtrack” uscirà nei primi mesi dell’anno seguente e questa volta vedrà un’ insieme di brani di salsa totalmente inediti.
Quest’ultimo album è dedicato alla vita ed ai saleseri di tutti i congressi internazionali di salsa e probabilmente l’album sarà usato come colonna sonora per un documentario proprio su queste riunioni. Ci saranno contaminazioni di flamenco, ma lo stile resta uno dei migliori della storia della salsa.
Sappiamo che i due sono dei puri perfezionisti , quindi se è gia un pò di tempo che stanno lavorando a questo disco vorrà dire che il prodotto finale sarà da leccarsi i baffi.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here