Christian Castro alla Universal

La casa discografica Universal Music ha annunciato la firma del contratto che lega la major statunitense al cantante messicano Cristian Castro.
“Sono emozionato a unirmi a Jesus John ed il loro team di Universal Latino” ha detto Cristian Castro “E’ un onore per me far parte dell’organizzazione leader della musica . Hanno creduto nei miei progetti in questo, che per me è un periodo di transizione, dove è compreso anche l’evento della nascita del mio primogenito. In questa casa sento che c’è la libertà di creare , cosa che non ho riscontrato in nessun’altra casa discografica.
Secondo i capi di Universal Latino, Cristian ha dimostrato di ottenere un successo a livello planetario unendo Europa e America, facendo cantare milioni di persone e siamo veramente fieri di avere nelle nostre file uno dei migliori cantanti in circolazione”.
Castro cominciò la sua Carriera musicale nel 1991 quando registrò il suo primo album “Agua Nueva”, dopodichè ne susseguirono altri ma il grande successo lo ha ottenuto grazie alle hit “Mi vida sin tu Amor ” e “Azul”.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here