Concerto a Puerto Rico per Vico C

Il prossimo venerdì a Puertorico nel coliseo, dedicato alla memoria del grande giocatore di baseball “Roberto Clemente”, si terrà un concerto voluto dal rapper Vico C, il quale torna nella sua terra d’origine per cantare insieme ad illustri ospiti della musica, come Roberto Roena e Gilberto Santarosa.
Il famoso cantante di reggaeton che ora si è definitivamente trasferito ad Orlando in Florida, ha invitato Gilbertito a cantare la sua “Lo grande que es perdonar”. El caballero non si è fatto pregare ed in un paio di giorni ha imparato il pezzo anche se durante le prove molte volte, causa la velocità del brano, ha più volte sbagliato suscitando l’ilarità di Vico C . Un’ilarità scherzosa che ha fatto molto divertire i due durante il poco tempo nel quale hanno provato il duetto. Questo è comprensibilmente un terreno musicale non proprio adatto a Gilberto Santarosa che però più volte ha dimostrato il suo essere eclettico, ballando ed addirittura recitando come protagonista di una musical teatrale.
Tra i due comunque c’è un grande rispetto per ciò che fanno, l’importante, per Santarosa, è amare e praticare con tutto il cuore la propria arte rispettando quella degli altri.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here