Il Nuovo disco di Jerry Rivera

Il famosissimo cantante Jerry Rivera, conosciuto anche con il nomingnolo “Cara de Niño”, sta lavorando per quel che sarà la sua prossima produzione musicale. In questo lavoro registrerà una canzone dedicata alle donne maltrattate, canzone nel quale parteciperà anche sua sorella Saned Rivera.
Visto l’ottimo successo che ha ricevuto la sua versione di “Mi Libertad”, contenuta nell’ultimo album del Baby della salsa dedicato allo scomparso Frankie Ruiz, Jerry ha deciso di seguire nuovamente quella linea nel quale a fianco del cantante si esibi anche il famoso rapper Julio Voltio, e che grazie alla popolarità che sta avendo il reggaeton in questo momento, ha aiutato molto questa canzone ha scalare le vette delle classifiche mondiali. Questa volta infatti a cantare a fianco di Rivera ci sarà un altro grande esponente della nuova musica del caribe, ovvero il conosciuto “Noriega”.
La canzone che Jerry canterà al suo fianco si intitolerà “Justo a Tempo” e si aggiungerà a due Baladas sempre cantate in duetto.
Quest’ultima produzione generale, di cui ancora non si conosce il titolo finale, seguirà le ultime mode che il genere salsero sta attraversando ultimamente, seguendo anche i propri gusti musicali che si avvicinano molto al reggaeton. Il disco sarà pronto nei prossimi due mesi e contiene molti brani ad alto contenuto sociale.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here