Grupo Aventura a Milano

Milano, aprile 2005 – Il gruppo Aventura – “bandiera del ritmo dominicano” – sarà a Milano, il 26 maggio 2005, per un concerto che l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana ha promosso per far conoscere la cultura dominicana in Italia.

Gli Aventura hanno ottenuto – con il pezzo “Obsesión” – un enorme successo in Italia e in tutto il mondo, diventando, con le loro calde e sensuali sonorità, i beniamini di chi ama il ritmo e…le note romantiche.

A metà maggio è uscito il nuovo album del gruppo: “God’s project” Il nuovo lavoro del gruppo dominicano mescola generi diversi – flamenco, punjabi, reggaeton – e dimostra quanto gli Aventura siano musicalmente cresciuti. Al progetto hanno collaborato nomi del calibro di: Anthony Santos, Don Omar, Tego Calderón, Nina Sky. Tra le note curiose, nel pezzo “Un chi chi” , di ispirazione punjabi , spicca il cameo sonoro con un sample di Asha Bhosle, autentica regina del Bollywood sound.
Il singolo che lancerà l’album sul mercato in Europa sarà “Angelito”, una “bachata” cantata da Judy Santos, la conturbante “voce” di “Obsesión”.

Il concerto sarà un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del ritmo latino americano e per chi desidera ascoltare un concerto dove la contaminazione sonora è espressione della variegata cultura della Repubblica Dominicana.
L’ampio spazio aperto e la disposizione del palco permetteranno al pubblico di ascoltare l’esibizione a “stretto contatto” con la band e di scatenarsi ballando al ritmo di bachata e merengue!

E allora, jaleo a tutti…

Aventura in concerto

Studio Press Marketing e Comunicazione

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here