El Rubio Loco Anticipazione Nuovo Album

Finalmente qualche anticipazione sul nuovissimo album de “El Rubio Loco”. Uscita prevista 10 Giugno 2005.
Questo nuovo album anticipato largamente dall’uscita di alcuni singoli cela sicuramente una grandissima aspettativa da parte di tutti gli addetti ai lavori e soprattutto da parte del grande pubblico, oramai molto affezionato a questo grande artista.

El Rubio Loco con “Gozalo” (il precedente album) a letteralmente dominato le classifiche latine italiane per oltre un anno diventando così un’icona del movimento latino “made in Italy”. in seguto singoli come “Con Gran Sentimiento” e “Vivimos por El Baile” realizzati con Croma Latina, “Libre”, “Dulce Amor” e “Amor y Razon” non hanno fatto altro che confermare che la vena artistica di E.R.L. non si era esurita con la prima grande produzione, anzi… Gozalo era il preludio a quello che sta diventando un fenomeno mondiale, ovvero l’esplosine dell’italian latin style.

Questo nuovo album conterrà 12 tracce, tra queste oltre alle hit uscite precedentemente come singoli, grandi e accattivanti novità.
Troveremo infatti una nuovissima e inedita versione salsa della grande hit “Vivo por Ella” concepita dalla penna di Francisco Rojos (testo) e dalla creatività di E.R.L. (musica).
Sarà persente un nuovo duetto che vedrà El Rubio in coppia con Miguel Enriquez in una bellissima salsa cubana dedicata all’amicizia e a due nazioni (Cuba e Italia) legate oramai da tempo da affinità e amore reciproco.
Troveremo in questo CD molti generi musicali come Cumbia, Bolero, Merengue oltre alla Bachata e alla Salsa.

Beh!! A questo punto non ci resta che aspettare un pochino ancora per aver la possibilità di ascoltare questo nuovo capolavoro firmato.. El Rubio Loco

Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here