Salsa.it Compilation

E’arrivata!!!
Finalmente da lunedì sarà disponibile sul mercato la nuova compilation ideata e creata da Francisco Rojos che prende il nome dal sito da lui ideato e diretto “Salsa.it Compilation”.
Innanzitutto a breve troverete sulle pagine dedicate a questo disco, tutti i punti vendita dove potrete acquistarla. All’interno di queste pagine troverete anche tutte le info riguardanti gli artisti che compongono la compilation.

Personalmente, visto che ho potuto avere in anteprima il privilegio di poterla ascoltare e proporre nelle mie serate in discoteca, posso dire che questo lavoro aiuterà molto tutti i dj’s italiani nella scelta delle loro scalette musicali in quanto ogni brano presente è stato accolto con favore dal pubblico che nonostante ascoltasse per la prima volta nuove produzioni, non si è mai fatto pregare ed ha calcato la pista riempiendola in ogni dove dando i presupposti per un sicuro successo della compilation.
Un lavoro molto curato nelle scelte musicali al fine di accontentare tutti i target di persone che ascoltano e ballano la musica latino americana dalla bachata alla salsa commerciale toccando anche i palati più fini con il latin jazz, apprezzabilissima anche da gustarsi in macchina o nello stereo di casa. Sicuramente sarà anche alla portata di tutti in quanto il prezzo sarà, come per “Salsanetwork compilation”, facilmente accessibile.
Un’altra chicca dunque che ci ha regalato Francisco Rojos il quale ha realizzato un’altro dei suoi progetti atti a alimentare e espandere l’universo latinoamericano che anche all’interno dei nostri confini vuole crearsi una propria identità.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here