Aventura – Novità Discografiche

Il gruppo Aventura, la Band che ha fatto scoprire un nuovo fenomeno sociale e culturale a tutta la Nazione, torna al grande pubblico con un tema che fa da anteprima a quello che sarà il nuovo album dei Santos del quale però non si conosce ancora il titolo ma si sa che sarà prodotto sotto il marchio Sony Discos.
“La Boda” è il titolo di questo brano che sta cominciando ad essere passato nelle radio d’oltreoceano preludio di un tour mondiale che il gruppo sta apprestandosi a cominciare e che durerà fino ad agosto. In questo periodo Aventura visiterà L’Europa, L’America Latina, gli Stati Uniti ed il Canada.
Attualmente stanno promozionando le loro canzoni in Israele ed in Russia dove sono primi nelle rispettive Hits Charts dopodichè cominceranno ad effettuare le riprese del video de “La Boda”.
Il frutto di tanto successo viene a galla poiché il gruppo è in nomination ai premi “Lo Nuestro” come miglior album (Love and Hate), Miglior Gruppo Musicale, e Miglior artista tradizionale tropicale. In Francia sono in concorso con cantanti del calibro di Usher, Alicia Keys ed Eminem nella categoria Miglior Canzone Internazionale del 2004 del premio NRJ molto ambito dai transalpini.
SI INCONTRANO LE VOCI DEI DUE ANTHONY SANTOS

Per quanto riguarda le novità discografiche che riguarda il gruppo Aventura non finisce qui poiché è appena uscita una canzone intitolata “Ciego de Amor” che ha unito le voci dei due bachateri omonimi Anthony Santos (il primo “El Maymbe” è uno dei più grandi e conosciuti bachateri dominicani, il secondo è il leader e solista della band).
Una canzone che ha, appunto, fatto incontrare le due voci più belle del regno bachatero e che sicuramente sentiremo nelle nostre discoteche anche perchè il brano è di pregevole fattura molto bello anche alle orecchie del bachatero più esigente.

Si ringrazia per le anteprime il Dj Mauro Catalini del record pool Latinos Unidos dove al sito www.latinosunidos.it potrete trovare ulteriori notizie sul Gruppo Aventura.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here