Nuovo Disco per Domingo Quiñones

Dopo aver passato diverse settimane ad allertare i propri fans pronti ad un suo ritorno sulle scene, ecco che Domingo Quiñones torna sul mercato due anni dopo il suo ultimo lavoro che si intitolava “Derechos Reservados” che non riscosse l’effetto sperato.
“El Mas Buscado” questo il titolo della nuova produzione contiene 10 brani scritti insieme al suo manager David Maldonado e prodotto dalla Universal Music. In termini sonori questo album cerca di ritornare ai lavori degli anni 80 dove il sound di Frankie Ruiz, Lalo Rodriguez o Eddie Santiago erano i più diffusi tra i salseros.
Come testi invece “El Mas Buscado” è un piccolo memoriale della vita di Domingo, una vita tutt’altro che facile offuscata dal tunnel della droga, la quale è stata più volte sconfitta da parte dell’artista.
Il promo che abbiamo ascoltato a Natale,”Amanece el Año Nuevo” aveva un bell’arrangiamento che andava a toccare cenni di flamenco e reggae, mantenendo quello stile che ha sempre contraddistinto i pregones di Domingo.
Gli altri titoli sono “Antes que nada”, “La cosecha”, “Devuélveme el amor”, “El tiburón”, “Después de la caída”, “Tú me activas”, “Frente a ustedes” e”He decidido abrir mis puertas”.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here