Rulo Miami Sound

Rulo Miami Sound è una orchestra di musica latinoamericana composta da musicisti con una lunga esperienza artistica.

Alle tastiere e conduzione tecnica David (Colombia),alla batteria e timbales Alfredo(Cuba),
alle percussioni e ritmica latina Fernando(Messico),voce maschile e trombone Andres(Cuba),
voce femminile e guiro Mercedes(Cuba),animatore cantante Rulo(Argentina).

Durante le serate l’Orchestra suona svariati ritmi latinoamericani interpretando brani di autori famosi quali Gilberto Santarrosa , Oscar de leon con lloraras, inoltre il repertorio è arricchito da famosissime salse come Monton de estrellas , la carichissima “Abre que voy” , la Colombiana Baracaniguara e da bellissim brani di bachata Domenicana quali Hoja en blanco e Dos locos .

Ma ma la specialità di questa formazione è l’animazione ed il coinvolgimento del pubblico da parte del suo leader Rulo ,che è anche il creatore di numerosi balli di gruppo di successo suonati da tutte le orchestre Italiane.

Il suo ballo di gruppo più famoso è “La Vuelta” che e stato pubblicato e rielaborato in quasi tutto il mondo ed è stato anche la sigla di numerosi villaggi turistici nel mondo.

RULO MIAMI SOUND suonerà anche nuovo ballo Argentino “El Cuarteto” facile e divertente novità che si stà diffondendo rapidamente in tutto il Paese grazie all’ultimo album di Rulo “Amor que bomba” prodotto dal maestro Franco Bagutti .

Su richiesta l’Orchestra è in grado di suonare , oltre alla musica latinoamericana, anche musica anni 60-70–80 , con il coinvolgimento del pubblico e con la distribuzione di regali e gadget dell’Orchestra .

Con una energia speciale, originale e tutta Latina Rulo Miami Sound è una delle poche formazione composta da soli artisti latinoamericani formula che fa la differenza sia nella qualità del repertorio sia nell’ immagine scenica.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here