Anticipazioni sul prossimo disco di Juanes

Il cantante Colombiano Juanes sta lavorando alla prossima produzione, la terza della sua carriera, dopo che i primi due lavori : “Fijate Bien” ed “Un Dia Normal” gli sono valsi tantissimi premi a livello internazionale. L’ultimo in particolare, dopo aver vinto ben 5 grammi latini, ha appena compiuto 100 settimane di permanenza nella Billboard, la più importante classifica d’America.
Appena rientrato da una tournee in giro per l’Europa, dove ha suonato in Svizzera, Inghileterra, Germania e Belgio, il cantautore si è subito rifugiato nella sua residenza di Miami dove da un mese ormai si sta concentrando sui testi di quello che dovrebbe essere un lavoro che segna la svolta di Juanes.
Infatti ci si aspetta un cantante più maturo dopo la nascita della sua primogenita dove si prevedono canzoni con chiari riferimenti all’amore ed alla famiglia.
Una volta terminate le opere, si trasferirà a Los Angeles per tutti gli arrangiamenti e la sua casa discografica , La Universal Music, ha previsto l’uscita del disco verso settembre 2004.
Staremo a vedere perchè oggi nel mondo del latin pop, Juanes è diventato una delle figure di riferimento, ottima musica ma soprattutto ottimi testi per un ragazzo che ha appena superato i trent’anni.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here