Tite Curet Alonso Ricoverato In Ospedale

Il famoso compositore Portoricano “Tite” Curet Alonso è stato nuovamente ricoverato presso l’Ospedale San Carlos, nella città di Santurce, all’alba del passato martedì per complicazioni di salute.
Catalino Curet Alonso si trova nell’unità di cure intensive, dopo che i medici hanno appurato che aveva acqua nei polmoni,ed è stato sottoposto ad un check-up medico generale.
Oltre ad essere uno dei compositori più importanti di tutta l’America Latina, è anche editore e giornalista con un’ ampia rilevanza nel campo giornalistico che si occupa di spettacoli e ora a causa della sua salute precaria gli sono state proibite le visite fino a che reagirà al trattamento a cui è stato sottoposto.
Curet Alonso è autore di centinaia di composizioni che hanno interpretato diversi cantanti come: Celia Cruz, Rubén Blades, Willie Colón, Ismael Miranda, Cheo Feliciano, Tony Croatto, La Lupe ed Los Condes,.. tra tanti, e inoltre alcune sono state utilizzate come colonne sonore di film negli Stati Uniti e in Europa.
Auguriamo una rapida guarigione al distinto compositore e giornalista, da parte di tutto lo staff di Salsa.it e del popolo Salsero Italiano.

Ricky Espino e DJ Ramirez

Lascia un commento

SHARE
Previous articleLa musica Salsa
Next articleFruko y sus Tesos

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here