Home News Grande successo per Luis Miguel

Grande successo per Luis Miguel

“Cómplices”, il nuovo album del cantante Luis Miguel, ha venduto ben 320.000 copie trascorse appena 24 ore dall’uscita ufficiale del disco, presentato lo scorso Venerdi 2 Maggio in Spagna e Martedì 6 Maggio a Città del Messico.
Prodotto da Manuel Alejandro, autore inoltre del brano “Si te perdiera”, il nuovo lavoro celebra il grande ritorno dell’artista messicano, dopo i brani inediti contenuti nel disco “33”, uscito nel 2003, che ha superato in Spagna quota 200.000 copie.
“Si tú te atreves” è il singolo che è stato trasmesso già dallo scorso 7 Aprile dalle radio messicane, scalando in breve tempo le vette delle classifiche nazionali.
Tra gli ultimi lavori ricordiamo “México en la piel” (2004), “Luis Miguel grandes éxitos” (2005) e “Navidades Luis Miguel” (2006).
Il trentottenne Luis Miguel ha venduto nel corso della sua carriera più di 52 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando due Premi Grammy e quattro Grammy Latino e si prepara per il nuovo tour cha avrà inizio nel mese d’Agosto.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here