“Cómplices”, il nuovo album del cantante Luis Miguel, ha venduto ben 320.000 copie trascorse appena 24 ore dall’uscita ufficiale del disco, presentato lo scorso Venerdi 2 Maggio in Spagna e Martedì 6 Maggio a Città del Messico.
Prodotto da Manuel Alejandro, autore inoltre del brano “Si te perdiera”, il nuovo lavoro celebra il grande ritorno dell’artista messicano, dopo i brani inediti contenuti nel disco “33”, uscito nel 2003, che ha superato in Spagna quota 200.000 copie.
“Si tú te atreves” è il singolo che è stato trasmesso già dallo scorso 7 Aprile dalle radio messicane, scalando in breve tempo le vette delle classifiche nazionali.
Tra gli ultimi lavori ricordiamo “México en la piel” (2004), “Luis Miguel grandes éxitos” (2005) e “Navidades Luis Miguel” (2006).
Il trentottenne Luis Miguel ha venduto nel corso della sua carriera più di 52 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando due Premi Grammy e quattro Grammy Latino e si prepara per il nuovo tour cha avrà inizio nel mese d’Agosto.
PabloRico
Lascia un commento