LATINFIEXPO 2024: UN EVENTO TANTO ATTESO

Salsa.it - News: grande successo di pubblico la serata inaugurale

Latin Fiexpo 2024
Latin Fiexpo 2024

E’ cambiata la location – quest’anno si va a Rescaldina presso l’area esterna del centro commerciale in via Togliatti – , è cambiata la data d’inizio – il maltempo che ha flagellato il Nord Italia per quasi tutta la primavera e l’inizio estate ha fatto rimandare l’inaugurazione un paio di volte -, ma quello che è rimasto invariato è l’entusiasmo con cui i partecipanti hanno accolto il ritorno del LatinFiexpo Village!
I ballerini e gli amanti della musica, della cucina e dell’ambiente latinoamericano sembra proprio che non vedessero l’ora della ripresa di una kermesse che dai tempi del pre-covid non si mostrava in tutta la sua completezza.

LatinFiexpo Serata inaugurale
LatinFiexpo Serata inaugurale

LatinFiexpo serata inaugurale 2
LatinFiexpo serata inaugurale 2

LatinFiexpo serata inaugurale 3
LatinFiexpo serata inaugurale 3

Quattro ambienti di ballo, tre dei quali fissi ed uno che cambia il genere a seconda degli eventi ospitati, due ristoranti, argentino e messicano, e svariati chioschi per bibite e cocktails, e un’area bimbi per far divertire anche i più piccoli, hanno accolto tantissima gente lo scorso Venerdì 28 Giugno per la serata che ha dato il via alla manifestazione.
Il pubblico ha particolarmente gradito l’ampia disponibilità di parcheggio adiacente la zona, l’offerta musicale sino a tarda ora su tutte le piste, il buon cibo ed i drinks, ma soprattutto quell’atmosfera tipica di chi si ritrova dopo qualche anno in un ambiente quasi familiare, pur nella sua grandezza.
Il LatinFiexpo sarà aperto tutti i Martedì, Venerdì e Sabato di questa estate, con sconti speciali per chi entra prima delle 21,00, così che possa magari apprezzare i piatti preparati dai ristoranti, e con il martedì dedicato alle donne, con ingresso a prezzo speciale di 2,50 Euro.

A cura di: Mauro Gresolmi
Images by: Cosetta Calidonna
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here