Dopo l’album che omaggiava Jorge Luis Piloto, il Sepeteto Acarey ha fatto uscire la seconda parte di questo suo progetto musicale, celebrando l’altro grande compositore ed autore degli anni 90: Omar Alfanno.
L’album è stato preceduto da due singoli di forte impatto come El Gran Varon e Contra la Corriente, due hit scritte dal cantautore panamense e portate al successo da Willie Colon e Marc Anthony. In contemporanea con l’uscita dell’album viene lanciato questo terzo singolo, l’unico inedito di un album che ci presenta “En Tiempo de Son“, come dice il titolo stesso, alcune pietre miliari della salsa di trent’anni fa scritte proprio da Alfranno.
In Este Son Es Para Ti il grande compositore non si limita all’autoria, ma duetta proprio con il gruppo cubano-peruviano, capitanato da Reyinier Perez, apparendo anche nel video diretto da Coco Bravo.
Andate a vedere la presentazione dell’album nel nostro portale alla rubrica Recensioni.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos























