DURANTE IL SUO ULTIMO CONCERTO, DADDY YANKEE ANNUNCIA LA SUA SVOLTA RELIGIOSA

Salsa.it - News: l'ultimo saluto al suo pubblico in veste di cantante

Daddy Yankee - il suo ultimo concerto
Daddy Yankee - il suo ultimo concerto

Si è concluso proprio nella sua Puerto Rico il tour mondiale con il quale Daddy Yankee ha dato il suo addio alla musica. La Ultima Vuelta Tour è stato il commiato del più grande artista di reggaeton del mondo ai suoi fans, dopo che un anno e mezzo fa aveva annunciato il suo ritiro dalle scene.
Proprio verso la fine del concerto al Coliseum di San Juan, Ramón Luis Ayala Rodríguez (questo il suo vero nome) ha simbolicamente lasciato cadere il microfono a terra, rompendolo, dopo aver annunciato che la sua vita, dopo il ritiro, sarà consacrata a diffondere la religione cristiana.
Nel suo discorso al pubblico, ha detto che il successo gli ha dato economicamente tutto, ma non è riuscito a riempirgli il vuoto che ha sentito per molto tempo:“Vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo”. E questo scopo Daddy Yankee l’ha trovato proprio nella fede in Gesù e nel suo messaggio di misericordia.
La sua nuova missione partirà proprio da Puerto Rico per poi allargarsi al resto del mondo.
Il tour si doveva concludere a inizio 2023, ma alcune date sono state annullate per motivi logistici  e quella di Puerto Rico è stata recuperata proprio alcuni giorni fa.
A fine 2022 i numeri del tour sono impressionanti: quasi due milioni di spettatori per un incasso totale di 198 milioni di dollari!

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here