Il pluripremiato artista, vincitore di Grammy Awards, Nicky Jam, sarà il protagonista assoluto del Mucho Festival.
Martedì 2 agosto, infatti, il suo tour europeo toccherà la Capitale per l’unica data italiana che lo vedrà esibirsi sul palco del parco a tema Cinecittà World.
Il Festival, che avrà luogo nell’eccezionale Piazza delle Fontane, prenderà il via nel pomeriggio con l’alternarsi sul palco delle esibizioni di artisti nazionali ed internazionali tra cui Osmani Garcia, Boro Boro, Jenn Morel, Kay, Ale Zuber, e moltissimi altri ancora (TBA), culminerà in serata con lo straordinario live di Nicky Jam, l’artista che da più di due decenni continua a innovare la musica latina e a dominare le classifiche di tutto il mondo con il suo sound unico e inconfondibile.
La cornice del parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma accompagnerà l’esclusiva performance di uno dei maggiori esponenti del reggaeton e del trap latino, uno dei primi a portare questo genere al successo, protagonista anche di una serie Tv a lui dedicata, El Ganador, sulla piattaforma Netflix. Il suo ritorno nel nostro paese sarà l’occasione per presentare gli ultimi lavori discografici al pubblico italiano e per riascoltare le sue grandi hit quali Travesuras, El Amante, El Perdon, El Ganador, X-Equis, rendendo questa estate ancora più caliente!
L’evento è curato dal team internazionale di Strakton ed in collaborazione con RichBitch, uno dei più importanti party urban ibizenchi.
Media partner dell’evento è DSR – Dimensione Suono Roma.
Il biglietto del concerto darà diritto anche all’ingresso e alla visita di Cinecittà World con attrazioni e spettacoli.
Per costi dei biglietti ed acquisto andate a questo link
A cura di: Comunicato stampa
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento