CRESCE L’ATTESA PER ANITTA CHE TORNA A “ENVOLVER” I FAN ITALIANI

Salsa.it - News: l'ultimo concerto della superstar brasiliana in Italia risale a tre anni fa

Anitta - Cresce l'attesa per il concerto al Milano Latin Festival
Anitta - Cresce l'attesa per il concerto al Milano Latin Festival

Il 13 luglio 2022, la popstar brasiliana più famosa al mondo, Anitta torna sul palco del Milano Latin Festival nella Ticketmaster Arena con il suo tour Euro Summer 2022

Anitta è probabilmente una delle artiste più prolifiche in termini di eventi, concerti, canzoni, collaborazioni o apparizioni su red carpet e riviste. E mercoledì 13 luglio torna a “envolver” i fan italiani sul palco del Milano Latin Festival. Un ritorno attesissimo dai fan che la aspettano dal suo ultimo concerto svoltosi nel 2019 in Italia sempre sul palco del nostro Festival. Anitta è attualmente la cantante brasiliana più potente, con una popolarità che travalica i confini nazionali. Una donna emancipata con una forte personalità, che combatte per i suoi sogni fin da piccola. Non per niente è diventata l’artista principale di una nuova generazione di musica latinoamericana e vanta un seguito di 62.8 Mln di followers su Instagram e di 16.6 Mln di utenti iscritti al suo canale YouTube, oltre ad aver raggiunto più di 5,6 miliardi di views e Billboard l’ha inserita tra i 15 artisti più influenti artisti al mondo sui social media.
Sempre creativi e audaci sono gli spettacoli dei suoi tour che hanno come teatro megastrutture capaci di offrire effetti speciali, fuochi d’artificio, oltre a scenari a tema. La superstar brasiliana è già in tour in Europa dove si è esibita in Spagna, Portogallo, Olanda, Danimarca e Svezia facendo sold out assoluto in ogni concerto. Mancano le tappe in Svizzera, Francia e poi arriverà finalmente In Italia a Milano.
Special opening i J Nueve con Sky, Cisne, Evy e Santi che, dopo l’uscita del loro album d’esordio Apuesta, saranno protagonisti di una serie di concerti in programma sul palco della Ticketmaster Arena.

INFO E BIGLIETTI
Ticketmaster e TicketOne sono le UNICHE rivendite ufficiali dei biglietti per gli eventi del Milano Latin Festival. Qualsiasi SITO DIVERSO NON E? AUTORIZZATO a tale rivendita, pertanto il Milano Latin Festival non si assume alcuna responsabilità per i disagi economici o organizzativi che potrà comportare l’eventuale acquisto di biglietti per i suoi concerti tramite canali diversi da quelli indicati. Vietato l’ingesso ai minori di 14 anni non accompagnati da un adulto.
Info su www.milanolatinfestival.it 

A cura di: Comunicato stampa Milano Latin Festival
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here