SI TE PREGUNTAN – Prince Royce, Nicky Jam, Jay Wheeler (2022 Bachata official video)

Prince Royce, Nicky Jam, Jay Wheeler - Si Te Preguntan (2022 Bachata official video)
Prince Royce, Nicky Jam, Jay Wheeler - Si Te Preguntan (2022 Bachata official video)

L’unione fa la forza!
E’ questo il mantra che condiziona da molti anni le produzioni discografiche. Sia le major che le piccolo labels stanno proponendo sempre più frequentemente, produzioni discografiche confezionate con diversi artisti, anche con background musicale eterogeneo.
Escludendo “Lao a Lao” le ultime produzioni discografiche di Prince Royce di sono avvalse della collaborazioni di artisti di diversa estrazione musicale. Aspettando la pubblicazione del nuovo album godiamoci questa novità discografica che raccoglie la featuring di due importanti esponenti del panorama latin / urban. Siamo parlando di Nicky Jam che non ha certo bisogno di presentazione e di Jay Wheeler (già vincitore del “Premio Juventud for The New Generation – Male“), giovane cantante di reggaeton che come Nichy proviene da Puerto Rico.
Visto e considerato che la provenienza di questi artisti è totalmente “Urban” ci si aspetta una bachata con un groove marcato e tipicamente urbano… Sorpresa delle sorprese! “Si Te Preguntan” è invece un brano melodico in perfetto stile Royce dove gli interpreti si alternano armonicamente nei versi della canzone, con piccoli e discreti insert rap.
Produzione davvero gradevole e con un ottima linea melodica. Questa canzone si candida ad essere una hit dell’estate appena iniziata.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here