MILANO LATIN FESTIVAL: CONCERTO PER GIOVANISSIMI CON RIKI E ASTOL

Milano Latin Festival - Concerto per i giovanissimi - Riky e Astol
Milano Latin Festival - Concerto per i giovanissimi - Riky e Astol

Tanti giovanissimi – scatenati ed entusiasti – per il concerto di due altrettanto giovanissime promesse della musica italiana, Riki e Astol

Milano, 16 giugno 2022 – Due concerti in una sola sera ieri al Milano Latin Festival: Astol, che ha aperto la serata, e Riki, che l’ha chiusa.

Due concerti che hanno suscitato l’entusiasmo soprattutto dei giovanissimi che per due ore hanno cantato a squarciagola, accompagnando i loro idoli.

Astol al Milano Latin Festival
Astol al Milano Latin Festival

Ad aprire – dopo l’esibizione delle bravissime e anche loro giovanissime ballerine del gruppo The RegqueensAstol, nome d’arte di Pasquale Giannetti, che ha saputo intrattenere e interagire col pubblico, come se i presenti fossero suoi amici e non suoi fans, facendolo sentire partecipi dell’evento e non semplici spettatori. Canzoni orecchiabili, su temi adolescenziali, nel complesso piacevoli da ascoltare anche per chi adolescente non lo è più. Special Guest a sorpresa la ex fidanzata, Jasmine, i Desideri e Chadia Rodriguez, che hanno duettato con lui.

Astol si è esibito ha presentato i suoi successi e anche i brani usciti da poco come “Trovati un altro” che i suoi fans sapevano già tutta a memoria!!

Riki al Milano Latin Festival
Riki al Milano Latin Festival

Dopo Astol è salito sul palco Riki, teen idol di grande successo da quando ha vinto nella sezione canto (perdendo poi la finale contro il vincitore della categoria ballo, Andreas Muller) la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda a cavallo tra il 2016 e il 2017.

Anche Riki, interagendo col pubblico tra una canzone e l’altra,  ha portato sul palco tutti i suoi brani più conosciuti ‘da ballare’ inclusi i duetti in spagnolo con Reik e CNCO (ovviamente non presenti!), e il suo più grande successo italiano “Perdo le Parole”.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here