Il Principe della Bachata – quella tradizionale!- ha scaldato i cuori dei tanti partecipanti al suo concerto ieri sera alla Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival
Milano, 12 giugno 2022 – Non c’era la folla del concerto di Marc Anthony (anche se l’avrebbe meritata!) ma un pubblico più ristretto, di veri ‘aficionados’ – in gran parte di origine dominicana – ad accogliere Frank Reyes, il Principe della Bachata, al Milano Latin Festival.
Frank Reyes ha coinvolto il suo pubblico, sfoggiando tutto il suo repertorio: da ‘24 horas’, ai brani più recenti, fino a una lunghissima carrellata dei suoi più grandi successi che hanno letteralmente infiammato il pubblico presente: ‘Por El Alcohol’ – con bottiglia in mano – ‘Princesa’, ‘Quien Eres tu’, ‘Fecha de Nacimiento’, per poi chiudere con ‘Ajena’.
Un pubblico entusiasta, caldo e scatenato che ha accompagnato il suo beniamino cantando e ballando per oltre due ore.
Sul palco, per una canzone, è salita a sorpresa anche una giovanissima cantante Lazareth, che poi Frank Reyes ha rivelato essere sua figlia. Lazareth non ha duettato col papà, ma ha fatto un bellissimo assolo.
Stasera si torna a ballare salsa – cubana – con l’attesissimo concerto di Habana de Primera.
ALTRE NOTIZIE SUL MILANO LATIN FESTIVAL QUI
Lascia un commento