MILANO LATIN FESTIVAL 2022: MARC ANTHONY INCANTA MILANO

Milano Latin Festival 2022 - Marc Anthony Incanta Milano
Milano Latin Festival 2022 - Marc Anthony Incanta Milano

Mesi di attesa e finalmente la gioia di rivivere un concerto dopo la pandemia e di poter vedere e ascoltare dal vivo una star come Marc Anthony

Milano, 11 giugno 2022 – Una marea di 9000 persone che cantano all’unisono: è questa l’immagine che resterà impressa del concerto di Marc Anthony ieri sera alla TicketMaster Arena del Milano Latin Festival. Un’immagine che ‘cancella’ in un batter d’occhio due anni di pandemia, lockdown, isolamento.

Il fiume di persone ha cominciato a riversarsi all’interno del Festival poco dopo le cinque del pomeriggio, per proseguire ininterrotto fino a concerto iniziato, creando davanti al palco un mare di persone, talmente fitto che alcuni dopo un po’ hanno preferito, pur avendo pagato il biglietto del concerto (ieri sera, eccezionalmente l’ingresso era consentito soltanto ai possessori del biglietto del concerto), riversarsi nelle varie piazze e ballare.

Marc Anthony sul palco del MLF 2022
Marc Anthony sul palco del MLF 2022

Marc Anthony  è salito sul palco intorno alle 21.30 cantando ‘Valiò la pena’ per poi continuare con ‘Y hubo alguien’ , “Flor Palida ‘ (“la mia canzone preferita – ha detto Marc – se la sapete, cantatela con me!”).

Il concerto è proseguito per circa due ore, in cui Marc ha coinvolto il pubblico entusiasta cantando brani nuovi e vecchi del suo repertorio, per poi chiudere – a grande richiesta! – con ‘Vivir mi vida’.

Due ore in cui Marc ha regalato emozioni e ricordi impagabili a tutto il pubblico presente, ma anche a qualcuno che ha fermato la macchina in mezzo alla strada fuori dal Festival e si è messo a ballare… il Milano Latin Festival è proprio questo: EMOZIONI.

Prima di lui, a ‘scaldare il pubblico’, erano saliti sul palco i J Nueve, giovanissimi promesse della nuova generazione latino americana, primo gruppo lanciato da MLF Records, che proprio ieri ha presentato anche il suo primo album ‘Apuesta’, scommessa.

Marc Anthony sul palco del MLF 2022
Marc Anthony sul palco del MLF 2022

Un bel debutto dal vivo per i giovani artisti, su un palco importante, prima della star più atteso dell’intero Festival. E il numerosissimo pubblico ha apprezzato, cantato e ballato le loro canzoni. Per chi se li è persi, i J Nueve si esibiranno di nuovo al Milano Latin Festival in apertura di diversi concerti.

MLF J Nueve
J Nueve sul palco del MLF 2022

Stasera sul palco ci sarà Frank Reyes, il bachatero tradizionale che promette di regalare altre grandi emozioni.

MLF Frank reyes
Frank Reyes

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here