Tito Valdez, Mario Crespo Martinez e 3 Sound Record presentano la loro nuova timba.
Un brano carico di sonorità cubana timbera dove canta Yosley Palmas cantante cubano di Trinidad . Il pezzo descrive un ambiente urbano e parla di una ragazza che camminando per La Habana richiama l’attenzione con il suo sinuoso modo di camminare. Lei non conosce La Habana come il famoso storico cubano Eusebio Leal, ma in senso più emotivo, che parla di farándula e di quella ricerca quotidiana del vivere alla ricerca della felicità.
Questo brano non è destinato unicamente ai ballerini ma si rivolge a tutti gli estimatori della musica cubana.
Il background del DJ Tito Valdes è di assoluto spessore, pioniere e precusore della musica latina nel nostro territorio, ha sempre offerto al pubblico di appassionati produzioni innovative e di assoluta qualità. Il connubio con Mario Crespo Marinez risale ai tempi dei “Bongo Batà” (orchestra capitanata da Mario). Ricordiamo ancora con nostagia “Atrapado” una salsa moderna proposta negli anni 90 da Mario Crespo che fu remixata da Tito Valdez è pubbicata su Salsa Network compilation con grandissimo successo. Fu un grande inizio che segnò la carriera di entrambi gli artisti costellata da grandi produzioni.
“Caminala” è già stata testata e proposta in serata dai DJ’s della community DJ Pro Italia raccogliendo un buonissimo feedback.
Il brano è distribuito da 3 Sound Records ed è disponibile su tutti i digital store.
Lascia un commento