L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVAMO: MARC ANTHONY A MILANO IL 10 GIUGNO (Pa’lla Voy Tour 2022)

MLF 2022 Marc Anthony - Milano Live Concert
MLF 2022 Marc Anthony - Milano Live Concert

Segnatevi questa data: 10 giugno. Dopo sei anni torna a Milano, per la prima volta sul palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival, Marc Anthony. Biglietti in vendita da venerdì 8 aprile alle 10:00.

Milano, 5 aprile 2022 – Questa volta dobbiamo davvero ringraziare Fabio Messerotti, patron del Milano Latin Festival, che in due anni di pandemia, non solo non si è mai demoralizzato ed abbattuto, ma ha continuato a lottare per regalarci il Milano Latin Festival più ricco è più bello di sempre.

Dopo i tanti concerti già annunciati – tra cui nomi importantissimi come Prince Royce, Anuel AA, Grupo Extra, Gente De Zona,  solo  per citarne alcuni –  oggi è arrivata la bomba: Marc Anthony!

Il cantante per eccellenza, il salsero più famoso del mondo, ma conosciuto – soprattutto in America – anche come cantante di musica pop e melodica, protagonista del gossip essendo stato sposato per diversi anni con la regina della musica pop, Jennifer López, torna finalmente ad esibirsi in Italia con  il suo tour ‘Pa’ Allà Voy’.

Un artista amatissimo dal pubblico italiano che non vede l’ora di accoglierlo con il calore che lo contraddistingue.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here