Buone notizie per tutti quegli iscritti alla SIAE che sono stati penalizzata dalla pandemia, che negli ultimi due anni ha ridotto veraente all’osso la possibilità di guadagnare attraverso musica, arte e spettacolo.
In seguito alla crisi generata dalla diffusione del COVID-19, SIAE, cosciente dell’attuale condizione del mercato musicale e del perdurare dell’impatto che l’emergenza sanitaria ha avuto su tutti gli operatori del settore discografico, rinnova ancora una volta il proprio supporto nei confronti dei suoi iscritti.
Il 25 Marzo 2022 proprio com’era avvenuto lo scorso anno in questo periodo, la società che tutela autori ed editori elargirà un nuovo contribuo di sostegno. Nella email inviata in questi giorni ai soci, ci sono le indicazioni per gli aventi diritto su come riceverlo ed i link per le informazioni.
A partire da tale data, sarà possibile consultare il Nuovo Portale Autori ed Editori (PAE) per
conoscere i dettagli del tuo pagamento.
Per ulteriori informazioni i soci potranno contattare l’assistenza inviando un messaggio attraverso il FORM WEB https://www.siae.it/it/supporto oppure chiamando il numero dell’Assistenza Qualificata 06.59905100.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento