I BACHATEROS CHE VEDREMO IN ITALIA PROSSIMAMENTE

Salsa.it - news: ecco chi potrete ammirare prossimamente nei nostri locali!

I Bachateros che Vedremo in tour in Italia nei prossimi mesi (2021 Bachata News)
I Bachateros che Vedremo in tour in Italia nei prossimi mesi (2021 Bachata News)

Manca poco più di un mese a Natale e si comincia a pensare a quali regali fare: un’idea ve la forniamo noi! Se regalando un oggetto si rischia sempre di non incontrare il favore del destinatario, regalando un’emozione si va sempre sul sicuro, per cui il biglietto di un concerto del vostro bachatero preferito, se siete appassionati è una vera e propria garanzia.
E allora noi con questo articolo iniziamo a dirvi chi sono i bachateros che verranno dalle nostre parti, tanto per farvi venire l’acquolina in bocca, poi appena avremo date ve le comunicheremo con un articolo per ogni singolo artista.
Vi diciamo subito che arriveranno in due ondate, la prima entro la fine dell’anno e riguarderà gli artisti che risiedono in Europa, la seconda sarà quella a cui appartengono i bachateros d’oltreoceano.
Della prima categoria fanno parte nostre vecchie conoscenze, il cui ritorno lo attendiamo dall’epoca pre-covid, Dani J e Dustin Richie. Assieme a loro, tre novità assolute per l’Italia: Dama, gli emergenti Montelier, Sanco ed Hector Gonz, quest’ultimo un artista che presto vedremo in un film al fianco di Jennifer Lopez e in una serie tv su Amazon Prime.
Da Febbraio invece arriverà il secondo blocco di artisti, che include dagli States Mickey Then , Joel Santos e Kewin Cosmos, dalla Repubblica Dominicana Jhonny Evidence e dal cile Mr.Don.
Non avete che l’imbarazzo della scelta, stay tuned per le date, i primi saranno proprio Dustin Richie e Dani J, già nelle ultime due settimane di Novembre!

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here