C’è anche Bad Bunny nella terza e conclusiva stagione della serie Narcos Mexico, distribuita dalla piattaforma Netflix.
Il popolare rapper e latin trapper, che qui è accreditato con il suo vero nome, Benito Antonio Martínez Ocasio, interpreta il ruolo di Arturo “Kitty ” Paez, uno dei killers della gang dei Narco Juniors, personaggio realmente esistito. I Narco Juniors erano un gruppo di ragazzi della Tijuana bene degli Anni 90, provenienti da famiglie ricche: per il gusto del brivido si erano uniti al cartello degli Arellano-Felix, che li aveva reclutati in quanto, ricchi e con doppio passaporto (molti di loro erano nati o avevano preso la cittadinanza americana per motivi di studio), potevano attraversare il confine in qualità di corrieri della droga senza essere fermati e controllati. Si macchiarono di molteplici delitti e facevano inoltre da guardaspalle ai membri del cartello.
L’attore che interpreta il ruolo di Amado Carrillo Fuentes, Jose Maria Yazpik, originario di Tijuana, in gioventù conosceva tutti questi ragazzi, in quanto di alcuni era compagno di scuola, mentre ad altri ha fatto da tassista.
Bad Bunny si è setto molto emozionato ed entusiasta di questa sua prima esperienza come attore ed ha ricevuto i complimenti di tutta la produzione, oltre che a un buon feedback da parte del pubblico.
Tornando alle serie, segnaliamo anche il ritorno di Wagner Moura, l’attore che interpretò Pablo Escobar nelle prime due stagioni, in veste di regista di alcuni episodi.
Per quanto riguarda la colonna sonora, rispetto le stagioni in cui la vicende narrate si svolgevano in Colombia, oltre alla musica regionale messicana, abbiamo una maggior varietà di generi.
Il secondo episodio prende il nome dalla popolare hit di Selena Como La Flor, che viene cantata durante il matrimonio di una delle protagoniste, così come la versione in spagnolo di Ti Amo di Umberto Tozzi, tornata in auge anche in occasione de La Casa di Carta.. In un altro episodio sentiamo invece Enjoy The Silence dei Depeche Mode suonato a tutto volume in una discoteca.
BAD BUNNY NEL CAST DELLA TERZA STAGIONE DI NARCOS MEXICO
Salsa.it - News: gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma Netflix
Lascia un commento