Lady Laura x Isaac Delgado – Es Una Bola (2021 Salsa official video)

Salsa.it - Video: Laura, Issac Delgado - Es Una Bola

Lady Laura x Issac Delgado - Es Una Bola (2021 video Salsa.it)
Lady Laura x Issac Delgado - Es Una Bola (2021 video Salsa.it)

Per la sua prima incursione nel mondo della salsa, la giovane interprete cubana Lady Laura si avvale della collaborazione di uno degli artisti più grandi di questo genere nati proprio a Cuba, Issac Delgado.
Laura Rodda Santana, in arte Lady Laura, sin dall’inizio della sua carriera da solista ha sempre fatto della fusione di generi il suo punto di forza: latin pop, reggaeton, musica urbana, ballad e bolero sono gli stili musicali da cui ha attinto. Quella con Issac Delgado non è la sua prima collaborazione di prestigio: ha già infatti lavorato con artisti del calibro di El Micha ed El Chacal.
In Es Una Bola, Lady Laura unisce la salsa al latin urban, col risultato di presentarci una salsa con sonorità e ritmiche moto moderne, impreziosite dal duetto con Delgado.
Il videocluiip che accompagna il brano è diretto da Helier Muñoz.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Dj El Dan

Lascia un commento

Previous articleSPECIALE A RITMO DE SALSA: LA MARATONA DELLA SALSA
Next articleWIM, IL PROGETTO DESTINATO ALLE NUOVE GENERAZIONI DI ARTISTI LATINI IN ITALIA
DJ El Dan
Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, classe ’89, nasce a Cosenza sotto il segno dell’ariete. La sua passione per la musica si manifesta sin da bambino, ed è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi/avventurarsi nel lavoro di Deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni. Si rivela essere una giovane promessa del mondo caraibico, tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”, e i suoi numerosi successi musicali non lo smentiscono. Dj producer e compositore musicale, El Dan inizia a raccogliere il favore del pubblico e la stima dei colleghi in misura sempre maggiore, e in breve tempo a portare la sua musica oltre i confini della propria città, poi regione e persino fuori dall’Italia. Dal 2011, anno della sua prima produzione, passando per il 2012, anno di uscita del suo brano di punta, fino ad oggi i suoi album hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record. Ma El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi, facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. Dj El Dan è un’esplosione di musica e adrenalina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here