Due bellissime notizie in un colpo solo: apre il Milano Latin Beach, una versione ‘aggiornata’ del Milano Latin Festival, più adeguata alla situazione attuale, e apre all’Acquatica, storica sede delle notti latine milanesi, anche se ormai ‘fuori dal giro’ da qualche anno, che grazie a questo nuovo evento fa la sua rentrée davvero alla grande!
Nuovo nome e nuova location, ma solo per quest’anno.
Dal 9 luglio al 6 settembre, all’Acquatica di via Airaghi a Milano, arriva il Milano Latin Beach.
Dopo tanti mesi difficili, l’idea di poter respirare finalmente un po’ di spensieratezza, ci regala speranza e sorrisi!
Non sarà il solito Festival, non ci saranno concerti, ma ci saranno le emozioni, i colori, la musica, i sapori e – appena possibile!- anche i balli, che solo il Festival ci sa regalare! Con una gradita novità: una splendida piscina!
E il primo fine settimana, l’ingresso é gratuito!
Anche l’estate 2020 dei milanesi avrà dunque sapore caraibico e sarà a ritmo di salsa, bachata e reggeaton. Musica, Dj set, degustazioni e lounge bar ci faranno compagnia per due mesi, tutti i fine settimana, da giovedì a domenica, dalle 21.00 alle 3.00.
Dopo 31 anni di Festival Latino a Milano, seppur costretto dalla situazione attuale a ‘saltare un turno’, Fabio Messerotti ha fatto l’impossibile per offrire a Milano i suoni e i sapori caraibici che siamo abituati a goderci durante l’estate.
“Non potevamo lasciare Milano senza il suo Festival Latino dopo mesi costretti in casa e con un ritorno alla vita normale che ci sta riportando alla normalità lentamente. Molti saranno costretti a restare in città senza poter andare in vacanza o dovranno limitarne la durata – spiega Fabio Messerotti – Per questo ci siamo dati da fare per regalare alle serate milanesi la spensieratezza a cui ci eravamo abituati con le edizioni del Milano Latin Festival, dando vita al Milano Latin Beach. Naturalmente tutto è organizzato seguendo le direttive emanante del Governo per l’emergenza post Covid e saranno garantite distanza e controlli sulla sicurezza. E quando ci diranno che potremo tornare a danzare al Milano Latin Beach è tutto pronto per poter accogliere il popolo del ballo”.
Si parte con un regalo per tutti: il primo fine settimana di Milano Latin Beach, da giovedì 9 a domenica 12 luglio, l’ingresso sarà gratuito con prenotazione su mailticket.it (attiva dai prossimi giorni).
Dal 16 luglio al 6 settembre ingresso 10€ con consumazione inclusa e prevendite su MailTicket e TicketOne. Vivamente consigliato l’acquisto in prevendita on-line, visto il numero limitato di posti.
Ricordiamo: dal 9 luglio al 6 settembre, da giovedì a domenica, dalle 20.00 alle 03.00
Dove? Acquatica Park, Via Airaghi 61.
Mezzi: Atm linea bus 80 da piazza De Angelis.
Auto: Tangenziale Ovest – Uscita via Novara (direzione centro città)
Lascia un commento