Il video di Fubol y Rumba, che vede per la prima volta insieme Anuel AA ed Enrique Iglesias per quello che si candida a diventare il nuovo tormentone estivo, è una vera e propria parata di stelle. Ispirato dal lockdown dovuto all’emergenza sanitaria, mostra nelle loro case star del football come Leo Messi, Sergio Ramos, Luis Suárez, e altri grandi nomi dello sport, della musica e dello spettacolo come Shaquille O’Neil, J. Balvin, Anitta, Jamie Foxx, Marshmello, Lunay, Javy Báez, Rey Misterio, Alvin Kamara, El Alfa e Rauw Alejandro. A due settimane dalla sua pubblicazione il videoclip ha già superato le 100 milioni di views.
Futobol y Rumba fa parte del nuovo doppio album del trapper portoricano Anuel AA, il disco Urban più atteso del 2020! Dal suo esordio nel 2011, Anuel AA ha continuato a scalare le classifiche di tutto il mondo, ha battuto i record di visualizzazioni su Youtube, guadagnato diverse certificazioni Platino e nel 2019 è stato nominato “New Artist of the Year” ai Billboard Latin Music Awards.
Il nuovo album Emmanuel, il secondo della sua carriera, contiene featuring con Bad Bunny, Enrique Iglesias, Tego Calderón, Karol G, Lil Wayne, Ozuna, J. Balvin, Travis Barker e tanti altri ed è prodotto da Gaby Music, Ervin Quiroz, Luis “Wichie” Ortiz e Mostywill.
Queste collaborazioni fondono lo stile urban trap di Anuel AA con lo street hip-hop, il ballad-pop e persino il Rock & Roll.
A cura di: Mauro Gresolmi, Comunicato Stampa Paroeedintorni
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento