Vi presentiamo la Timba Tumba Dance Academy

Se vivi a Torino e ti piace ballare Salsa e Bachata non puoi non conoscere la scuola di ballo e danza Timba Tumba Dance Academy. Fondata nel 2003 dai maestri Simone Giorgio e Simona Traversi , da subito è diventata un punto di riferimento per il mondo latino della città e non solo. Numerosi sono i titoli mondiali ed europei nelle danze caraibiche vinti dai maestri e dai loro allievi nel corso di questi 15 anni di intensa attività.

Ma il loro vero punto di forza è la capacità di aggregare le persone, coinvolgerle nelle loro innumerevoli iniziative che vanno dalle serate latine, alle cene sociali, gli spettacoli, le competizioni: insomma dei veri campioni del divertimento!

All’interno della loro bellissima struttura, da poco ristrutturata, potrai frequentare corsi di Salsa e Bachata dal livello principiante fino quello professionale e e scoprire tutti i segreti di questi bellissimi ritmi che sono l’essenza delle danze caraibiche. Da qualche anno sono stati inseriti, con grande successo, anche i corsi Zumba tenuti dalla maestra Giorgia Guido. Per i bambini e i ragazzi, inoltre possiamo trovare anche i corsi di danza classica,moderna, Hip Hop coordinati dalla maestra Michela Lucchi.

Se stai cercando un punto di riferimento per il tuo divertimento, imparare a ballare, fare nuove amicizie allora Timba Tumba Dance Academy è quello che fa per te! A partire da settembre ripartiranno tutti i nuovi corsi: recati presso la loro sede di via Arnaldo da Brescia 63, tel. 0113032139 per avere tutte le info di cui hai bisogno oppure visita il sito internet https://www.timbatumbadanceacademy.it

Buon divertimento!

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here